I 10 FALSI MITI PIÙ COMUNI SUL FITNESS

Questo Report ti Svelerà Quello che il 90% delle Persone Ancora Oggi (nel 2016) non Conosce.
Sgretolerà Letteralmente Tutto Ciò che Pensavi Fosse Vero e Inconfutabile Circa il Benessere.
Concediti Giusto 55 Secondi. Clicca Play. Guarda il Video. E Solo Dopo Scarica il Report.

Chi è l'Autore di questo Report?

Fabio Mingirulli, il Personal Trainer a Casa Tua

Il mio obiettivo è strappare un sorriso e far star bene tutti coloro che sono stanchi di allenarsi da soli o in palestra senza obiettivi specifici e misurabili, e quindi senza raggiungere risultati. Ho molto a cuore l'intimità delle persone, e per me rappresenta tantissimo "entrare nelle case dei miei clienti".

Cosa ne Pensano le Persone Circa il Report e su Fabio

Una sola parola: I L L U M I N A N T E. In pratica dopo aver letto questo ebook ho scoperto di non sapere quasi nulla sull'attività fisica. Per esempio ho scoperto perché non sono mai riuscito a dimagrire con le tute dimagranti. Ora lo so.

Ho scoperto che prediligere la corsa e fare chilometri e chilometri per dimagrire non serve a niente rispetto ad un intenso programma di allenamento con i pesi. Ora lo so.

Ho scoperto che fare attività la mattina a digiuno è ottimale per dimagrire e non solo. E ora lo so. Come so che questa guida me la terrò da parte come piccolo vademecum ed evitare magari anche qualche figuraccia. Assolutamente da leggere e tenere sempre in tasca!

Alex Cappello
Alex Cappello SEO e web expert

Ho letto questo eBook incuriosito da quali potessero essere questi falsi miti. In effetti, ragionando su alcuni argomenti letti e facendo una breve ricerca, ho trovato solo conferme da ciò che si legge.

Scoraggiante la storia degli addominali bassi... allenati inutilmente da una vita. Per non parlare delle inutili corse al parco stretto in (a questo punto) inutili fasciature per sudare (tanto pubblicizzate). Interessante anche la possibilità di avere un personal a domicilio; sperando sia anche economico 🙂

Luigi Moffa
Luigi Moffa Impiegato statale

Una piccola guida per sfatare quei "falsi miti" o credenze, chiara ed esaustiva, anche per chi, come me ad esempio, fino a pochi mesi fa non praticava nessuna attività fisica. Avvicinarsi al mondo del fitness può creare dubbi e timori, soprattutto se lo si fa da autodidatta.

Cercare pareri in persone non propriamente competenti e non del settore può generare dubbi e magari incappare in errori anche gravi che possono compromettere la nostra salute.

Il corpo umano è una macchina perfetta, siamo noi stessi che, o non la sappiamo usare al meglio, o la trascuriamo. Principalmente per farla funzionare serve il "carburante" ovvero l'alimentazione che deve essere il più sana possibile.

Abbinando dello sport la combinazione è perfetta. Fabio chiarisce dubbi e incertezze con spiegazioni comprensibili a tutti. Traspare nei suoi articoli la passione che ha nel fare il suo lavoro.

Fernanda Bianchi
Fernanda Bianchi Impiegata presso studio legale

Fluido e motivante. Ho letto per curiosità questo ebook per capire quali potessero essere i 10 falsi miti. Interessanti gli argomenti e chiara l'esposizione dell'autore che, pur non essendo medico, descrive con la dovuta semplicità cause ed effetti.

Spero di leggere presto 10 buoni esercizi da fare in vista della prova costume.

Lucia Visco
Lucia Visco Dott.ssa Biologa Nutrizionista

La guida di Fabio mi è sembrata molto chiara e utile per orientarsi sui falsi miti più comuni legati al mondo del fitness. Il suo modo di esprimersi chiaro ed empatico fa luce, in maniera esaustiva, su argomenti che, incuriosiscono molti ma sono in realtà sconosciuti ai più; tutti ne parlano ma traendo conclusioni e maturando convinzioni sbagliate.

L’autore, prendendo spunto da esperienze di vita personale, trasmette al lettore la voglia di mettersi in gioco, di trasformarsi, di cambiare aspetto e conseguentemente abitudini di vita; egli stesso è passato da una prima fase di “sconfitta” al raggiungimento del suo traguardo personale con passione, determinazione e motivazione.

Grazie alle sue spiegazioni tecniche rapide ed efficaci, il lettore viene rimandato ad una serie di consigli per raggiungere un ottimo risultato grazie ad un allenamento efficace unito ad un regime alimentare corretto.

Non ultimo, questa guida fornisce un ottimo supporto motivazionale incentivando gli sportivi ad essere sempre più performanti e le persone più sedentarie a mettersi alla prova rivolgendosi a un professionista qualificato e professionale come Fabio.

Chiunque, supportato nel modo giusto dalla persona giusta, può stare meglio con se stesso, ritrovare un nuovo equilibrio e raggiungere i propri traguardi.

Giulia Perini
Giulia Perini Delegato di Produzione Magnolia S.P.A.

Metti la Tua Salute al Primo Posto. Scopri le 10 Verità sul Fitness.

La tua mail è al sicuro con me, perché rispetto la tua privacy.