Persone Reali, Testimonianze Reali. Nient'altro. Lasciati ispirare.

Andrea Pirri

Clicca sull'immagine per ascoltare la video testimonianza di Andrea Pirri...

Marinella Zaccara

Clicca sull'immagine per ascoltare la video testimonianza di Marinella Zaccara...

Simone Codognola

Clicca sull'immagine per ascoltare la video testimonianza di Simone Codognola...

Nicolò Fasola

Clicca sull'immagine per ascoltare la video testimonianza di Niccolò Fasola...

Marco Piazzi

Clicca sull'immagine per ascoltare la video testimonianza di Marco Piazzi...

Jacopo Danzante e Daniela Rossi

Clicca sull'immagine per ascoltare la video testimonianza di Jacopo Danzante e Daniela Rossi...

Ciao ragazzi sono Gaetano Amabile. Fin dall'età di 18 anni mi sono sempre allenato da solo, male, e senza essere seguito da nessuno. Da quando ho intrapreso il percorso di allenamenti con il mio personal Fabio Mingirulli tutto è cambiato.

Ho imparato ad allenarmi in maniera corretta sotto la sua guida. Sono cresciuto sia fisicamente che mentalmente perché ho compreso il metodo giusto per avere i risultati. Continuo a ricevere soddisfazioni e a stare bene con il mio fisico.

Dal mio punto di vista, Fabio lo consiglio veramente a tutti perché è molto preparato ed è capace di "miracoli". Io ho perso 4 kg di massa grassa mettendone 3.5 kg di massa magra in ben 4 settimane. Difficile da credere, ma è la verità. Se volete un fisico modellato e scolpito sapete e a chi rivolgervi.

Gaetano Amabile
Gaetano Amabile Responsabile presso supermercato

Per chi ha chiaro l'obiettivo da raggiungere, per chi le ha provate tutte e per chi vuole impegnarsi veramente, Fabio è la risposta. Ho sempre fatto palestra, eppure dopo il suo primo allenamento ci ho messo sei giorni per riprendermi. Questo non deve spaventarvi.

Lui semplicemente va ad attivare ogni fibra muscolare del corpo. L'allenamento è personalizzato e i risultati si iniziano a sentire ed osservare velocemente. Fabio non è una scelta, è un sano investimento. E poi ovviamente la costanza e l’impegno non devono mancare.

P.S: in 5 mesi ho perso 6 kg (mettendo anche molta massa muscolare).

Lufi Arsela
Lufi Arsela Fisioterapista e istruttrice di diving

Ciao a tutti! Siamo Federico e Gloria, una coppia di quasi 30 anni, che dopo innumerevoli tentativi di rimettersi in forma (palestre, sport di squadra, corsi di fitness ecc) si è affidata al Personal Trainer Fabio.

Finalmente abbiamo trovato qualcuno che ci dia una reale mano nel migliorare il nostro stile di vita e ci dia costantemente motivazioni per allenarci. Consigliamo vivamente questo metodo di allenamento con Fabio perché i risultati si vedono, ma sopratutto si sentono.

Un altro motivo per il quale consigliamo di allenarsi con Fabio è che fare sport all'aria aperta è decisamente più piacevole rispetto a rinchiudersi in una palestra. Ti mette in condizioni di poterti allenare in qualunque luogo e momento della giornata.

In conclusione se volete rimettervi in forma chiamate Fabio Mingirulli.

Federico e Gloria
Federico e Gloria Coppia (Gastronomo e Barista)

Sono pienamente soddisfatta delle lezioni effettuate con Fabio. È un Personal Trainer ultra professionale, serio e molto cordiale. Obiettivo raggiunto. Ero sempre stata scettica alla sola idea di farmi seguire durante i miei allenamenti da un personal trainer.

Beh...mi sono completamente ricreduta. Attendo settembre per i iniziare con Fabio una nuova serie di allenamenti. Lo consiglierei davvero a tutti: giovani, adulti e anziani. Perfetto anche per qualche segreto alimentare. Grazie Fabio!!!

Stefania Gallazzi
Stefania Gallazzi Mamma

Ho iniziato il mio percorso nel settembre 2014 poiché ero in sovrappeso di circa 12 chili. Nei primi 3 mesi mi sono allenata da sola in palestra mentre osservavo i personal trainer e gli istruttori per decidere a chi affidarmi.

Senza ombra di dubbio, dopo aver visto Fabio lavorare, a novembre ho iniziato ad allenarmi con lui. Sono stata felicissima della mia scelta poiché Fabio ha creato un allenamento personalizzato, mirato e completo.

La cosa più importante per me è stata la PERSONALIZZAZIONE dato che non posso sforzare troppo il polso sinistro. Fabio ha dimostrato fin da subito molta serietà. Al primo incontro mi ha misurata, fotografata e mi ha sottoposta ad una serie di esercizi per tarare il mio allenamento e per capire il mio problema.

La sua scheda era molto varia: 3 allenamenti differenti durante la settimana che mi permettevano di non annoiarmi mai. Stessa cosa al rinnovo della scheda. Benché finisca sempre il mio allenamento senza forze sono davvero soddisfatta. Mi sento in forma e il mio polso gode di un’ottima salute.

Con l'arrivo del bel tempo ho alternato i suoi allenamenti con la corsa scoprendo una passione che non pensavo proprio di avere. In parallelo, seguita da una nutrizionista, ho cambiato il mio regime alimentare.

In circa sei mesi sono arrivata a perdere più di 11 chili e molta massa grassa. Indossare vestiti di quando avevo 20 anni è proprio impagabile. Continuo il mio percorso con serenità sapendo di poter contare sempre su un’ottima persona.

Ovviamente la costanza e l’impegno personali non devono mai mancare: Fabio sarà un’ottima guida e vi farà ottenere risultati se voi sarete responsabili, regolari e ci metterete la giusta grinta.

Eliana Groppo
Eliana Groppo Segretaria

Fabio è senza dubbio un personal trainer professionale e preparato. Mi sono rivolta a lui per perfezionare i miei allenamenti e renderli quindi più efficaci.

Mi ha preparato una scheda di allenamento tenendo conto non solo dei problemi fisici causati da precedenti infortuni che ho avuto, e del livello di preparazione atletica da cui sono partita (verificato con un apposito test), ma anche dei miei gusti personali riguardo il tipo di allenamento che volevo fare (“stile bodybuilding”, come dice lui).

La cosa che più mi è piaciuta di lui è stata l'attenzione nell'insegnarmi la perfetta esecuzione degli esercizi, in modo da lavorare in maniera più efficace, in sicurezza, ed evitare quindi infortuni.

Inoltre l'ho trovato molto disponibile nel sentire i miei pareri riguardo l’allenamento, apportando modifiche se necessario. Credo proprio che tra qualche mese si vedranno risultati!

Voto 10!

Anna Barbui
Anna Barbui Studentessa

Ho scoperto Fabio per caso, navigando in rete. Ho guardato i suoi filmati e ho letto i commenti entusiastici dei suoi clienti. Così, ho deciso di provare, e sono felice della mia scelta di chiamarlo. Sin dal primo incontro, ho avuto fiducia in lui e ho deciso di seguirlo.

I suoi allenamenti sono costruiti su misura per i parametri corporali di ciascuno, e adatta alle esigenze e alle possibilità personali qualsiasi esercizio che compone i vari allenamenti. Io eseguo i suoi allenamenti in casa o fuori, in un parco, a seconda delle condizioni climatiche.

Non ho bisogno di rinchiudermi in una palestra. Bastano i cavi trx, una porta o un albero, e trasformo il mio corpo e la mia volontà di fare sempre meglio e di andare oltre quelli che, volta a volta, ritengo siano i miei limiti. I suoi consigli alimentari sono preziosi e costituiscono un elemento fondamentale per il successo del percorso.

Da quando l'ho contattato la prima volta, sono trascorsi appena sei mesi. Tuttavia, ho ottenuto dei risultati che mi invogliano a fare ancora meglio. Da allora, mi sono trasferita in un'altra regione, ma Fabio mi segue ugualmente, monitora i miei risultati e, ciclicamente, modifica e potenzia gli allenamenti, affinché io possa conseguire risultati ulteriori.

Inoltre, riadatta i consigli alimentari in base ai traguardi raggiunti e ai nuovi, da conquistare. Tornassi indietro, lo chiamerei anni prima!

Daniela Cirino
Daniela Cirino Insegnante

Pensi di avere un po' di tempo libero da dedicarti nell'arco di una settimana? Immagino la risposta. Credo allora che assieme possiamo raggiungere risultati notevoli.